There are no translations available.
ETICHETTE ELETTRONICHE
In un mercato caratterizzato da un’offerta di prodotto molto ampia e da un’infinita varietà di promozioni, un’efficiente gestione dell’attività di aggiornamento dei prezzi risulta essenziale per essere competitivi.
Le etichette elettroniche sono uno strumento indispensabile per la riorganizzazione del punto vendita, attraverso la tempestiva distribuzione dei dati aziendali per creare un nuovo valore competitivo.
Le etichette elettroniche permettono di eliminare il problema della differenza di prezzo tra scaffale e cassa, oltre a consentire la gestione di politiche di marketing mirate e personalizzate, consentendo anche l’attuazione di promozioni dell'ultima ora.
L’uso di ESL (Electronic Shelf Labels) nei punti vendita presenta una vasta serie di vantaggi:
- Adeguamento dei prezzi in tempo reale, il prezzo è sempre corretto
- Gestione puntuale delle promozioni
- Riduzione delle lamentele alla cassa a causa di prezzi non esatti
- Miglior organizzazione del personale del punto vendita con conseguente riduzione del costo di
- gestione
- Maggior flessibilità nella variazione del prezzo con nuove politiche di marketing
- Integrazione in tempo reale del sistema ESL ai dati del datawarehouse
- Aumento dello scontrino medio
- Più ordine e nuova immagine del pdv
- Maggiore affluenza clienti e maggior soddisfazione
- Maggior servizio rivolto al cliente, più fiducia del cliente e più permanenza nel pdv
- Possibilità di inserire Happy Hours
- Micro adeguamenti possibili anche di solo 1 centesimo
- Sincronizzazione con le casse
- Risparmio di cartaceo, inchiostro, ecc.
Le etichette elettroniche Pricer sono disponibili:
- nel formato etichetta LCD con solo testo
- nel formato etichetta grafica, con maggiori potenzialità comunicative
|