Soluzioni software innovative per il retail


There are no translations available.


Grazie all’esperienza pluriennale maturata in ambito Retail, Maind Informatica mette a disposizione la propria struttura qualificata (project manager, analisti software, specialisti di prodotto, sviluppatori, tecnici hardware, help desk e call center) per erogare direttamente servizi di consulenza e di supporto sia a livello tecnico organizzativo che a livello operativo. Maind Informatica è pertanto in grado di erogare i servizi di implementazione e di adeguamento applicativo dei processi per i sistemi dei propri clienti.
I servizi offerti in collaborazione con la struttura aziendale del cliente riguardano: gestione progettuale, site preparation, system integration, installazione hardware e software, formazione e assistenza per l’apertura di un nuovo negozio.

 
Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime news di maind Informatica.
SERVIZI


CALL CENTER
Attivo 7 giorni su 7
Tel: 06 87130149

ASSISTENZA
Installazioni e configurazioni, formazione, help desk e
interventi onsite

CONSULENZA
Consulenza specializzata sulle tematiche del Retail