Soluzioni software innovative per il retail



Maind Informatica è in grado di offrire un efficiente servizio di Help Desk con un gruppo di tecnici specialisti in grado di attuare tutte le azioni necessarie per ripristinare un servizio o risolvere un problema mantenendo il pieno controllo del processo e aggiornando costantemente il cliente sullo stato della problematica. Il servizio di manutenzione hardware prevede la fornitura di mano d’opera e parti di ricambio originali per il ripristino delle attrezzature a seguito di malfunzionamenti o anomalie.
La manutenzione software prevede sia le attività tecniche svolte per correggere errori o malfunzionamenti del software (manutenzione correttiva) sia le attività tecniche svolte per estendere, integrare o migliorare le funzionalità del software stesso (manutenzione evolutiva o adattativa).

 
Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime news di maind Informatica.
SERVIZI


CALL CENTER
Attivo 7 giorni su 7
Tel: 06 87130149

ASSISTENZA
Installazioni e configurazioni, formazione, help desk e
interventi onsite

CONSULENZA
Consulenza specializzata sulle tematiche del Retail